Racconti Erotici > Prime Esperienze > La prima da BULL (inconsapevole)
Prime Esperienze

La prima da BULL (inconsapevole)


di Membro VIP di Annunci69.it kiave
21.11.2013    |    2.729    |    0 9.8
"Bene ci troviamo per uscire all'ora e al punto prefissato, concordiamo pescetto in trattoria e passeggiata lunga (vista la probabile coda) verso il mare e poi..."
Ho vissuto da ragazzo la mia prima esperienza da Bull con una coppia, senza sapere (allora) ruoli e giochi..ma vi assicuro ancora arrapante nei ricordi, così ho deciso di narrarvela:
Ero molto giovane e dove vivevo a quel tempo (anni '80), non si conoscevano pratiche di cuckoldismo e scambi come oggi le chiamiamo e le pratichiamo. Un sabato sera, mi ero da poco lasciato con la mia ragazza, decidiamo di uscire in quattro: Io, Franca, un amica (ma solo amica), e una coppia lui Dario, più grande di 2/3 anni di me e la sua ragazza Antonia. Bene ci troviamo per uscire all'ora e al punto prefissato, concordiamo pescetto in trattoria e passeggiata lunga (vista la probabile coda) verso il mare e poi sulla meravigliosa spiaggia di M... Saliamo sulla 500 blu di Dario (proprio la vecchia mitica 500) e chiaramente stiamo un po' strettini. Per ragioni di spazio, Franca ha le gambe lunghe, va davanti accanto Dario, Io e Antonia ci accomodiamo dietro. Come sapete l'abitacolo di una 500 è ridotto (oggi forse non sapremmo più starci) per cui io e Antonia stavamo con le gambe convergenti, che si toccavano e peraltro ingoffati dai cappotti, visto ch'era inverno.
Insomma andiamo a cena, risate,ci divertiamo e ci scaldiamo con qualche bicchiere di buon bianco. Tornammo alla macchina, euforici, da vecchi amici carichi di allegria ci risistemammo come prima: Io e Antonia dietro. Ci mettemmo in coda per raggiungere la spiaggia di M.. continuando a chiaccherare e scherzare. Ma un fatto nuovo, per me inatteso si era verificato: nel sedersi Antonia aveva poggiato la sua mano sulla mia.. e da quel momento non l'aveva più lasciata.. la carezzava, intrecciava le sue dita con le mie... Insomma ero sorpreso ma mi godevo timoroso (per la presenza di Dario) le sue attenzioni. Complice il fitto buio e “preso” dalla situazione decisi di osare e allungai la mano sotto la maglietta (protetto dal cappotto) e trovai il suo seno..magnifico, il capezzolo già irto.. Dopo un po' di pastrugnamento decisi di passare all'attacco, presi la mano di Antonia e la poggiai sul mio cazzo che scoppiava dentro i pantaloni di velluto. Ricordo ancora con un brivido lo scorrere delle sue dita e del suo palmo sulle “righe” del velluto per seguire il mio cazzo già duro come un palo d'accaio... Decido, oso ancora di più e la guido a tirar giù la mia lampo e infilare la mano sul mio cazzo. Una sensazione unica che ho riprovato altre poche volte e che mi fa ancora rizzare il cazzo al pensiero. Loro davanti a chiaccherare, e lei con la mano sul mio cazzo, come se nulla fosse continuava a chiaccherare, e tirarmi un segone... non credo di aver resistito molto un'esplosione sulla sua mano sui cappotti che ci coprivano e occultavano, ma nel silenzio anche se avrei voluto urlare.... Dopo quella incredibile esperienza, mi confessò che loro fantasticavano molto e avevano avuto qualche esperienza in tre. Continuammo altre volte ... Qualche sera dopo lei volle ripetere davanti a Dario, io in poltrona sdraiato lei con le mani e con la bocca sul mio cazzo.... Dario a incitarla, a guidarle le mani nei movimenti (mmmhhh) e ammirare da vicino il mio cazzo pulsante e esplodente di piacere. Avevo vissuto la mia prima esperienza Bull con un coppia cuck senza saperlo...mi sarei rifatto più tardi nel saperlo e nel ripeterlo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La prima da BULL (inconsapevole):

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni